Il regista Nico Cirasola ricorda Alberto Sordi

Il regista Nico Cirasola ricorda Alberto Sordi

4 Luglio 2019 0 Di Redazione

Il regista Cirasola ricorda episodi inediti e divertenti della sua carriera ed in particolare dei suoi incontri con Alberto Sordi da Bari a Roma tra ironia, olio e orecchiette. Per la rassegna LaStoriaDiUnItaliano dedicata al grande Alberto Sordi, il regista Nico Cirasola ci racconta nuove #cinestorie. Ai microfoni di Radio Social Web in occasione del Bif&st Bari International Film Festival.

Continua fino 25 luglio con gli ultimi 3 incontri la rassegna cinematografica “La Storia di un Italiano” dedicata alla serie televisiva “Storia di un Italiano”, un programma ideato e realizzato da Alberto Sordi che racconta con i suoi film la storia del nostro Paese dal ‘900 al 2000. Proietteremo gli ultimi 3 episodi inediti della serie e nella prossima puntata della rassegna ritorna la rubrica radio Cinestorielive in diretta dalla Mediateca Regionale Pugliese giovedì 11 luglio alle 16, in Via Zanardelli 30 a Bari.

#LaRassegna “La storia di un Italiano” è organizzata dall’Associazione di Volontariato “aroruA” e realizzata con il sostegno di Apulia Film Commission e Regione Puglia, in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale, il Politecnico di Bari e con il patrocinio Rai Puglia