
Cineteatro Fantarca, quando il San Paolo aveva il suo cinema
14 Febbraio 2021 2 Di ang sanpaoloDue importanti testimonianze che raccontano il quartiere negli anni ’90
Prosegue il nostro viaggio alla scoperta del quartiere San Paolo.
In questo secondo appuntamento ripercorriamo insieme la storia di un importante simbolo del nostro territorio: il cineteatro Fantarca.
Insieme a Rosa Ferro e Piero Montefusco vi portiamo dietro le quinte per scoprire com’è nato il cineforum per ragazzi, quali erano le attività svolte e quanto il Fantarca sia stato un punto di riferimento per i più giovani.
Buon ascolto!
CategoriaANG al San Paolo
Ma non c’è modo di poter impegnare una frequenza radio FM, così da permettere l’ascolto anche ai meno tecnologici? 😅 Mia madre smania dalla voglia di seguirvi
Sarebbe bellissimo ma non è tanto semplice. Per il momento ci dobbiamo accontentare con il web facendo avvicinare nel limite delle possibilità anche i meno tecnologici 🙂